LA VERSIONE HORROR DI EAST MARKET
di redazione di WU
Domenica 27 ottobre debutta l’inedita versione horror di East Market, il mercatino milanese aperto a privati e professionisti, con oltre 300 espositori selezionati provenienti da tutta Italia tra cui troviamo grafici, artisti, designer, artigiani ed esperti in modernariato e vintage.
Come sempre saranno presenti le aree tematiche dedicate ai vinili, all’abbigliamento vintage e second hand e all’arredamento, ma per l’occasione ci sarà anche la nuova area horror di East Market. Questo nuovo spazio ospiterà le opere di espositori come Django Nokes da Livorno, designer e artista che realizza ogni opera, dalle illustrazioni alle cornici, rigorosamente a mano con un immaginario surreale e grottesco; IX porta Antiques di Benedetta Bassi, uno stand che propone oddities di vario tipo, tra cui antiche tavole e modelli anatomici, teschi, scheletri e antichi strumenti medici; Mauro Brolis e il suo Cinema su Carta, con una selezione di locandine rare e introvabili dedicati ai classici del genere horror.
Nella versione horror di East Market non mancherà l’offerta food, con caffetteria, bakery, birra, burger, hot dog, burrito e proposte per celiaci e vegani. L’intera area sarà plastic free, con stoviglie e piatti completamente compostabili. La musica sarà come sempre messa da Dj Henry e anche il corner con i prodotti ufficiali del merchandise di East Market.
MILANO
Il 27 novembre in via Mecenate 88/A
orario: dalle 10 alle 21
ingresso: euro 3 (gratis fino ai 14 anni)
pagina Facebook
La foto in alto è di Arianna Carotta
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS