NAMIDA AL SEQUOIA MUSIC PARK DI BOLOGNA
Namida, la vincitrice di ‘Play With Music’, il contest di AW Lab dedicato ai giovani artisti emergenti, si è esibita lo scorso 4 luglio al Sequoie Music Park di Bologna
di redazione di WU
Dopo le quattro tappe – Milano, Napoli, Madrid e Barcellona – si è conclusa la prima edizione di Play With Music di AW Lab, che ha decretato i vincitori per l’Italia e per la Spagna.
Per il nostro Paese la vincitrice è la cantautrice folk-rock Namida. All’anagrafe Claudia Pregnolato, classe 2000, è in procinto di pubblicare il suo primo album. Nel mentre Namida lo scorso 4 luglio ha “riscattato” il suo premio come vincitrice di Play With Music, esibendosi sul palco del Sequoie Music Park di Bologna. Quattro i brani che ha cantato dal vivo, tra cui Carta, forbice, sesso, canzone che le ha permesso di vincere il contest, e Cristalli, il suo ultimo inedito.
Al Sequoie Music Park di Bologna c’era anche Viscardi, il secondo classificato, che è stato protagonista nel backstage del festival raccogliendo le impressioni degli artisti in procinto di salire sul palco e le testimonianze del pubblico.
Nella foto in alto: Namida sul palco del Sequoie Music Park
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 4 Dicembre 2024
AMORE 025: LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA
EVENTS | 4 Dicembre 2024
“EFFETTO WOW” A HEXEN KLUB
EVENTS | 4 Dicembre 2024
“PARTENOPE” AL DUEL CLUB
EVENTS | 3 Dicembre 2024
DELICATONI, ARRIVA IL DELICATRONIC TOUR
STYLE | 3 Dicembre 2024
CANADA GOOSE, LA PRIMA CAPSULE DI HAIDER ACKERMANN