SEXTO’NPLUGGED 2024, LA LINE UP COMPLETA
Dal 3 al 7 luglio a Sesto Al Reghena torna la diciannovesima edizione di Sexto’Nplugged: dagli Slowdive a Cosmo, passando per Tony Ann
di Dario Buzzacchi
Negli ultimi anni Sexto’Nplugged è diventato un punto di riferimento a livello nazionale per i festival boutique: grazie alla qualità della sua programmazione e al fascino e all’unicità della sua location, il complesso abbaziale di Sesto al Reghena, borgo medievale in provincia di Pordenone. Sexto’Nplugged ha annunciato la lineup completa della sua diciannovesima edizione, in programma dal 3 al 7 luglio.
Ad aprire la kermesse friulana, il live di Cosmo e lo showgaze degli Slowdive; poi il piano di Tony Ann, la prima in Italia per Jadu Heart, gli I Hate My Village e i BDRMM. Da non perdere la serata di venerdì 7 – a ingresso libero – dove Marta Del Grandi condividerà il palco con A Toys Orchestra.
Oltre ai concerti presenti in Piazza Castello, anche quest’anno sarà attiva l’area Sexto Lounge, in Piazzetta Burovich. L’area si presenta come un salotto a cielo aperto ed ospiterà, prima e dopo i concerti, dei dj set tutti al femminile, mostre d’arte e installazioni, oltre che la zona food and drink.
SESTO AL REGHENA (PN)
dal 3 al 7 luglio
in piazza Castello
orario: vari
ingresso: vari
sextonplugged.it
La foto in alto dei BDRMM è di Katherine Mackenzie
Dello stesso autore
Dario Buzzacchi
INTERVIEWS | 22 Aprile 2025
M¥SS KETA – PUNTO DI RIFERIMENTO
INTERVIEWS | 4 Aprile 2025
JEN CARDINI – OLTRE I GENERI
EVENTS | 29 Marzo 2025
MASSIVE ATTACK A UNALTROFESTIVAL
INTERVIEWS | 13 Febbraio 2025
GENERIC ANIMAL – IL CANTO DELL’ASINO
INTERVIEWS | 23 Gennaio 2025
POST NEBBIA – DO IT YOURSELF