HERSCHEL SUPPLY, LA LINEA NEW CLASSICS
di redazione di WU
Herschel Supply ha lanciato New Classics, una nuova linea che contiene classici modelli del band canadese rivisitati con tessuti sostenibili e con aggiunte di nuove funzionalità.
Fanno parte di questa linea zaini, borsoni e accessori, per i quali è stato utilizzato il tessuto riciclato Ecosystem. Oltre a lavorare sul materiale, Herschel ha lavorato anche su aspetti come la comodità – a cominciare dagli spallacci imbottiti in EVA – e sulla contemporaneità, prevedendo per esempio tasche espandibili utili per le borracce.
Fanno parte della linea New Classics oltre 60 modelli, tra cui Little America, Retreat e Hetitage. Ci sono anche delle novità, come per esempio il nuovo zaino Seymour.
«Herschel Supply si è sempre basata su un design senza tempo, quindi abbiamo rivisitato tutto ciò che abbiamo presentato e lo abbiamo migliorato. Abbiamo preso il meglio degli ultimi 13 anni e, tenendo conto della sostenibilità, abbiamo aggiornato i materiali e le caratteristiche per creare i New Classics», ha dichiarato Jamie Cormack, cofondatore e CEO del brand.
[/vc_column_text]