LOCUS FESTIVAL 2024: I PRIMI NOMI IN LINEUP
Lo storico festival pugliese compie 20 anni: l’unica data italiana di Nas, Calcutta, e i Meute sono tra i primi nomi annunciati dell’edizione 2024
di Dario Buzzacchi
Un programma ricchissimo, per celebrare la storia di un festival che è stato capace di portare il meglio della musica nazionale e internazionale in Puglia.
Locus Festival compie vent’anni, e festeggia con la consueta formula: una fusione perfetta tra il magnifico territorio in cui Locus abita, e una line-up di altissima qualità.
Il viaggio-festival alla scoperta della Puglia parte con un’intensa tre giorni a Bari a giugno – Calcutta, Glen Hasard e Salmo & Noyz – e prosegue a luglio con una serie di concerti speciali a Ostuni e Fasano. Per poi culminare infine ad agosto nello splendore della Masseria Ferragnano alle porte di Locorotondo, gioiello della Valle d’Itria e storico cuore del festival: Marcus Miller, i Meute, i Fat Freddy’s Drop e l’unica data italiana della leggenda del rap Nas sono i primi nomi annunciati per il rendez-vous tra i trulli.
CITTÀ VARIE DELLA PUGLIA
Dal 29 giugno al 14 agosto
location varie
ingresso: da euro 28,7
locusfestival.it
foto in alto: Meute, credito shotbywozniak
Dello stesso autore
Dario Buzzacchi
INTERVIEWS | 10 Ottobre 2024
SANTAMAREA – SPLENDERE
INTERVIEWS | 3 Ottobre 2024
COCA PUMA – PANORAMA OLIVIA
EVENTS | 14 Giugno 2024
“NEBULA” A VIDEOCITTÀ
INTERVIEWS | 7 Giugno 2024
ZENGXRL – STORIA, CONTESTO E SENTIMENTO
EVENTS | 23 Maggio 2024
LINECHECK WARM UP A BASE