CUTTIN’ HEADZ AL COCORICÒ
Il gran finale della stagione del club romagnolo porta il format targato The Martinez Brothers: il 20 settembre in lineup anche Silvie Loto e Fleur Shore
di redazione di WU
Il Cocoricò conclude la stagione estiva 2025 il 20 settembre, con un evento speciale ospitando The Martinez Brothers e il loro celebrato Cuttin’ Headz.
Fondato nel 2014 dal duo del Bronx, Cuttin’ Headz non è solo una label o un party format, ma è cresciuto fino a diventare un movimento globale che unisce l’energia della house underground newyorkese alle piste da ballo europee. L’etichetta, con uscite iconiche come “Stuff in the Trunk”, rappresenta una piattaforma di riferimento per artisti consolidati e nuove generazioni.
In lineup, tra Piramide e Titilla, programmazione di assoluto livello e tipicamente “Cuttin’ Headz”: The Martinez Brothers saranno affiancati da Silvie Loto, la dj toscana resident di Tenax e Goa, Fleur Shore da Birmingham con la sua house bass-driven e dal dj e producer Black Fancy, autore del recente EP “Obrigado” per l’etichetta statunitense. E poi ancora Aline Umber in versione live set, il giovane talento house di Manchester Mason Maynard, insieme all’emergente Cole.
Se nelle due sale principali del Cocco sarà la musica house a farla da padrone, T-Room verrà invece dedicata all’hard techno, con la curatela per l’occasione di Riktus, celebre format del Ministerium Club di Lisbona: ai controlli Cynthia Spiering da Rotterdam, Madson Carpenter dal Brasile, il duo ceco-giapponese RiVid e DJ Mamo, resident di Uno Malta.
RICCIONE (RN)
Il 20 settembre al Cocoricò
viale Chieti 44
orario: vari
ingresso: a partire da euro 25
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 21 Ottobre 2025
WU-TANG CLAN ALL’UNIPOL ARENA
EVENTS | 21 Ottobre 2025
BARI INTERNATIONAL GENDER FESTIVAL 2025
STYLE | 20 Ottobre 2025
HUF E GREDDY
EVENTS | 19 Ottobre 2025
ADAM BEYER A AMNESIA MILANO
EVENTS | 17 Ottobre 2025
C2C FESTIVAL 2025: LA LINEUP GIORNO PER GIORNO