TIME WARP AUTUMN 2025
I Hate Models, Joris Voorn e Nina Kraviz sono tra gli headliner dell’edizione autunnale del festival di Mannheim, in programma il 7 e 8 novembre
di redazione di WU
Time Warp, tra le istituzioni più longeve e influenti della musica elettronica globale, ha annunciato la line-up completa della sua edizione autunnale 2025, in programma il 7 e 8 novembre al Maimarkt di Mannheim.
Due giorni, due palchi e una selezione che unisce i protagonisti storici della scena elettronica internazionale ai nuovi talenti che ne stanno ridefinendo i confini. Tra gli artisti confermati figurano Sven Väth, icona tedesca della scena, la siberiana Nina Kraviz e l’olandese Reinier Zonneveld, come di consueto in versione live.
E poi ancora l’esponente francese del suono industrial e hardcore I Hate Models, Chris Stussy, le teutoniche Lilly Palmer e Dj Gigola e dall’Olanda Estella Boersma. Completano il quadro internazionale i back to back: da non perdere le performance di Âme b2b Jimi Jules, Ki/Ki b2b Spdfj e Blond:ish b2b Josh Baker.
Mannheim, sede storica e “Città della Musica” riconosciuta dall’UNESCO, ospiterà ancora una volta una community di appassionati provenienti da oltre 170 Paesi.
Il programma completo e i biglietti per Time Warp Autumn 2025 sono disponibili qui.
MANNHEIM (GERMANIA)
Il 7 e 8 novembre al Maimarkt
Xaver-Fuhr-Straße 101
orario: vari
ingresso: a partire da euro 75
info
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 26 Novembre 2025
VIDEO SOUND ART – ‘NEVER GROUND’
EVENTS | 26 Novembre 2025
NOÉMI BÜCHI A PARADE ÉLECTRONIQUE
EVENTS | 22 Novembre 2025
C2C FESTIVAL: LA XXIV EDIZIONE
EVENTS | 20 Novembre 2025
FAIRGROUND FESTIVAL 2025
STYLE | 20 Novembre 2025
VALSPORT, LA TOURNAMENT CORTINA


