LA LIVE SESSION DI ANGELICA PER”STORIE DI UN APPUNTAMENTO”
Domani 31 marzo alle 21.30 arriva la live session di Angelica con i brani di “Storie di un appuntamento”. La potete vedere su YouTube e qui, nel frattempo, potete trovare qualche scatto di backstage
di redazione di WU
Domani 31 marzo, a partire dalle 21.30, il canale YouTube di Carosello Records trasmetterà in streaming la live session di Angelica con i brani di Storie di un appuntamento, il suo ultimo album uscito lo scorso 5 febbraio.
«È stato molto liberatorio e terapeutico tornare a suonare dal vivo, anche se è stato strano farlo in questa modalità – ci ha detto Angelica – lo abbiamo registrato nelle “Brianza velenosa” insieme a Raffaele, Daniela e Valerio, i musicisti con cui suono spesso. Ci abbiamo lavorato ma il giusto, perché siamo già molto affiatati».
La live session di Angelica contiene otto brani, gli stessi del disco. la scaletta si sovrappone alla track list di Storie di un appuntamento perché «volevo fosse proprio il disco suonato per intero», ci ha detto la cantante.
In questa pagina potete vedere alcuni degli scatti di backstage realizzati durante l’evento da Ambra Parola (IG). Un bel modo di ascoltare il disco di Angelica nell’attesa di poterlo fare – speriamo presto – anche dal vivo. Un momento che l’artista, come è normale che sia, spera si possa realizzare presto: «Ci penso spesso, è un argomento molto ostico e complesso. Non vedo l’ora e allo stesso tempo ho paura di aver “disimparato” certe sensazioni o di non riuscire a reggere certe emozioni forti».
Qui il link per collegarsi alla live session di Angelica domani 31 marzo su YouTube
Tutte le foto nella pagina, compresa quella in alto, sono di Ambra Parola
Dello stesso autore
redazione di WU
EVENTS | 22 Novembre 2024
SXRRXWLAND LIVE A ROMA E MILANO
STYLE | 22 Novembre 2024
HOKA, LA TERZA COLLABORAZIONE CON SATISFY
STYLE | 22 Novembre 2024
FUTURETRUST, LA COLLEZIONE GENDER NEUTRAL DI BURTON
EVENTS | 18 Novembre 2024
LUMINA PARK A MILANO
CONTENTS | 18 Novembre 2024
‘FALLING IS FLYING’ DI AKSINJA BELLONE ALLE NITTO ATP FINALS