OMAR APOLLO A OGR SONIC CITY
Il 4 giugno le OGR Torino ospitano il debutto assoluto in Italia di Omar Apollo, fra le più interessanti proposte dell’alternative-pop d’oltreoceano
di Dario Buzzacchi
Nominato come Best New Artist ai Grammy 2023 e fresco di Coachella Festival, Omar Apollo è uno tra gli artisti più interessanti della scena contemporanea, con il suo mix unico di R&B e indie-rock, super lo-fi e DIY.
Il suo debutto assoluto in Italia sarà nella Sala Fucine di OGR di Torino, il 4 giugno, nel contesto di OGR Sonic City. L’appuntamento, nato dalla collaborazione fra la venue di corso Castelfidardo e Sonic Park, è la preview cittadina del festival estivo, che come di consueto si terrà nel Giardino Storico della Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Gli altri appuntamenti del cartellone di OGR Sonic City da segnare sul calendario sono il concerto dei Dogstar – la band formata da Keanu Reeves , Robert Mailhouse e Bret Domrose – il 30 giugno, e il 10 luglio con il già chitarrista dei Rage Against the Machine Tom Morello: ad aprire il live di quest’ultimo la rock band newyorkese The Last Internationale.
TORINO
il 4 giugno
presso le OGR Torino
corso Castelfidardo, 2
orario: dalle 21
ingresso: da euro 37 + ddp
ogrtorino.it
Nella foto in alto: Omar Apollo, Press Office Courtesy
Dello stesso autore
Dario Buzzacchi
INTERVIEWS | 10 Ottobre 2024
SANTAMAREA – SPLENDERE
INTERVIEWS | 3 Ottobre 2024
COCA PUMA – PANORAMA OLIVIA
EVENTS | 14 Giugno 2024
“NEBULA” A VIDEOCITTÀ
INTERVIEWS | 7 Giugno 2024
ZENGXRL – STORIA, CONTESTO E SENTIMENTO
EVENTS | 23 Maggio 2024
LINECHECK WARM UP A BASE